LESIONE MIDOLLARE D5-D6 : La Testimonianza della Sig.ra Manica, Italia -2010

Giliola Manica

32 anni

Rovereto, TN

ITALIA

Lesione midollare D5-D6

In carrozzina da 10 anni a causa di un incidente in moto

La signora è un'assistita INAIL.

 

La Sig.ra Giliola utilizzava già la versione precedente dello Struzzo per uso domestico. Così descrive il suo passaggio alla nuova versione dello Struzzo 2420 nel 2010 :

"Il nuovo Struzzo di sicuro spicca come funzionalità in merito alla possibilita' di regolazione dei supporti sottorotulei e dell'inclinazione della seduta, anche per il posizionamento di sedute molto basse come il divano (provato durante il servizio fotografico)."

 

"... buona la scelta di posizionare il tasto di sicurezza di scollegamento elettrico sul tavolino di appoggio in quanto nel vecchio caso era impossibile da raggiungere se non quando si aveva terminato l'utilizzo, ed essendosi già riposizionati in carrozzina.

Nell'insieme e' rimasto molto fluido e scorrevole nel movimento e contenuto nelle manovre con poco ingombro, infonde sicurezza e buona stabilità nel posizionamento verticalizzato. ...Nel complesso comunque questo nuovo modello lo trovo molto curato e utile per tutti i benefici circolatori e dell'apparato muscolare e scheletrico."

d8bs3942-1.jpg468q0224-1.jpg