La storia del Signor Leen - Utilizzatore finale olandese

Benvenuti nel mondo del Signor Leen, un insegnante di 62 anni d'età!

Test.Struzzo.jpg

Al Sig. Leen è stata diagnosticata la sclerosi multipla nel 2000 e da allora la sua condizione lo ha vincolato a dipendere sempre più dalla sedia a rotelle. Sua moglie lo aiuta in tutti gli spostamenti.

Il Sig. Leen utilizza la Struzzo Terapia 2 volte alla settimana ed è ora felice di portarsi a casa questo utile strumento : ha tantissime cose che vuole fare una volta sollevato sullo Struzzo!

Sua moglie oggi ha esclamato sorpresa : 'Che meravigliosa invenzione lo Struzzo !!!'Questa è una storia che la gente, soprattutto se si trova nella nostra situazione, ha il diritto di conoscere, è bene che tutti conoscano lo Struzzo!'  La gente inoltre è sempre molto contenta di ascoltare la nostra storia. Come è ora la giornata tipo del Sig. Leen ? Riesce a spostarsi dalla sedia a rotelle al letto, alla sedia della doccia, alla macchina, alla poltrona, alla toilet, allo scooter mobile. Utilizza inoltre lo Struzzo per visitare gli amici, per diminuire la pressione vescicale grazie alla possibilità di alzarsi e riuscendo quindi a prevenire possibili infezioni urinarie e a ridurre il tempo trascorso alla toilet.

Il Sig Leen riesce inoltre a radersi finalmente stando in posizione eretta difronte allo specchio. Ma soprattutto vuole guardare le persone negli occhi quando ci comunica : dopotutto è un insegnante!!